giovedì 13 febbraio 2014

Busta con sorpresa!!!!

Quando meno te l'aspetti in qualche modo incontri una persona e ti rendi conto da subito che questa è speciale... non lo sai il perchè è una questione di pelle... o... di pixel.. :)

Ho conosciuto Debora su facebook da poche settimane e da subito mi è andata a genio, se non fosse che abbiamo qualche anno di differenza potevamo passare per gemelle separate alla nascita: stesso modo di pensare, atteggiamenti molto simili, modi di dire, di fare  e il neurone bacato uguale!!!

Tutto questo capito con qualche battuta, o poche righe scritte di fretta in chat... insomma è una persona che da subito ho stimato e in pochi giorni mi ha fatto capire quanto il suo cuore è grande.

E per me, che praticamente sono una sconosciuta, ha preparato una bustona piena di sorprese che mi è arrivata questo pomeriggio.

Ho chiesto all'assistente di coprire l'indirizzo XD XD XD

La bustona conteneva al suo interno altre buste più piccole piene di tante scrap sorprese :D 

CHE BELLOOOOOOOOO!!!!

 


Grazie stellina!!!! Sei stata tanto carina!!!! :* :* :* :*: non so trovare le parole giuste per ringraziarti!!!

Visto che meraviglie??? e adesso vi saluto perchè devo correre a guardare cosa c'è nel CD!!!! :D

Nessun commento :

Posta un commento