mercoledì 23 luglio 2014

Porta Notes da Tavolo

Ciao blog!! ho deciso che da oggi ti chiamerò Ernesto! Mi sento un po' pirla a tenermi un blog e a scrivere per la gente.. quindi da oggi ho deciso, mio caro Ernesto, che scriverò a te!!

L'altro giorno stavo a cazzeggiare sulla pagina facebook di Scrappiamo Insieme e il post di una ragazza, che ha pubblicato un mini proprio grazioso, mi ha fatto ricordare che non ti ho fatto vedere il pensierino che ho fatto a Paola per ringraziarla di tutta la valangata di "scovaze" che mi ha gentilmente donato :)))

E visto che qua non si butta mai niente ho usato le sue "scovaze" per confezionare questo porta foglietti da scrivania.

Lei ha un cagnolOtto troppo carino... una piuma rispetto alla Bufala... se ti salta su con le zampette nemmeno te ne accorgi!!! Quindi ho pensato che usare la splendida carta con i cagnolini che avevo comprato in fiera l'anno scorso poteva essere una grande idea per questa occasione!!!

E finalmente ho dato un senso ai miei primi acquisti scrapposi!!! Io qua accumulo accumulo e accumulo e ben poco faccio!! No beh... non è che non faccio mai nulla, ma potrei produrre moooolto di più :) 
Sai cos'è? Io non riesco a fare una cosa tanto per... devo avere un motivo, un perchè o qualcuno a cui regalarla. Si... si... lo so Erni.... dovrei pensare che la faccio per me... ma che ti devo dire... è più forte di me!!!!

Ecco qua il porta notes che ho fatto :) 

Il supporto del porta notes è fatto cn le "scovaze", il rivestimento e le timbrate invece sono tutte Toga.

Tutti i bordi delle carte usate sono stati sporcati con il Distress Vintage Photo.
La zampotta dell'aletta l'ho embossata a caldo.


Sul retro ho creato una piccola taschina nella quale ho infilato una piccola tag con una timbrata di ringraziamento.


Sulla tag ho incollato con il biadesivo spessorato un cagnolino e la sua cuccia, che fanno parte dello stesso  set di timbri della Toga, e li ho colorati sempre con i Distress.


Che amore questo Bau!!!! 



Ecco qua Erni... per oggi ho finito!!! Beh dai... non si può dire che dormo sempre!!! Ogni tanto qualcosa di scrapposo lo sforno :)))

5 commenti :

  1. Ernesto??? ahahahahah mi fai morire!!! :)
    splendido lavoro carissima!!
    bacioneeee

    RispondiElimina
  2. Baravissima!!! Hai dato un ottimo uso a queste carte. Ora sono curiosa di sapere che ne pensa Ernesto....ahaha!!!

    RispondiElimina
  3. ghghghg grazie belle!! eh nn lo so che ne pensa Erni... sto disgraziato si esprime poco... ''>_<''

    RispondiElimina